I Capelli - Trico Estetica Cecina

Le parrucche
Capelli
Consulto gratis
Vai ai contenuti

Menu principale:

Quarta Dimensione


Quarta Dimensione è in grado di riprodurre perfettamente tutte le caratteristiche di una testa naturale

Quarta Dimensione è la soluzione definitiva al problema della calvizie in quanto garantisce un alto risultato estetico perché è in grado di riprodurre perfettamente, ed esattamente, tutte le caratteristiche di una testa naturale. Il suo scopo è di far tornare il sorriso a tutte le persone che vivono la calvizie come un disagio.

Quarta Dimensione è una membrana realizzata grazie alle nanotecnologie, che quindi ha lo stesso spessore di uno strato di pelle, sulla quale vengono inseriti capelli naturali, e quindi indistinguibili dai tuoi.
I capelli sono costituiti da proteine solide, come la cheratina, in una percentuale compresa fra il 65 e il 95%, e per il resto da acqua, lipidi, pigmenti ed oligoelementi. Altra proteina solida è la melanina che conferisce il colore al capello.

Capelli neri
Esistono diverse accezioni per questa espressione, comunque queste si possono riassumere in 2 filoni principali: Il primo sostiene che l'accezione "mora" indichi una persona dai capelli molto scuri tendenti al nero (anche neri). Contrariamente la seconda linea di pensiero sostiene che sia un'espressione quasi dialettale, con la quale si indica un colore di capelli che può andare, con varie tonalità dal castano scuro al nero (escluso).
Capelli castani
Come castani si intendono quei capelli il cui colore è compreso tra il bruno e il biondo, simile appunto a quello delle castagne. È tipico delle popolazioni europee.
Capelli rossi
La colorazione rossa dei capelli è legata ad un gene recessivo e ha probabilità 1/4 di presentarsi in una coppia di genitori che non hanno i capelli rossi ma hanno entrambi la presenza del gene suddetto.
Capelli biondi
Con biondi si intendono i capelli il cui colore tende al giallo (con varie possibili sfumature e gradazioni: dal giallo paglierino al giallo oro carico). Generalmente i capelli biondi sono più sottili degli altri capelli.

Capelli bianchi
Il capello, con il passare degli anni tende a diventare di colore bianco. Questo fenomeno, detto incanutimento o canizie, è un fenomeno naturale causato dall'improvvisa e totale perdita dello scambio enzimatico tra la tirosina e i melanociti di un'unità pilare
TRICO ESTETICA
Via Aurelia Sud N°4
57023 Cecina (LI)

tel: +39 05861865395

Privacy Policy
Tricoestetica Cecina
www.webtoscana.it
Torna ai contenuti | Torna al menu